Calvin Klein

Calvin Klein è celebre in tutto il mondo per i suoi jeans, le sue collezioni casual e le sue collezioni di intimo, orologi, gioielli e profumi. Il logo CK viene riconosciuto, ovunque, come il suo marchio.

Come nella moda, anche nel mondo della profumeria, Calvin Klein riesce a cogliere il trend del momento, miscelando perfettamente sensualità e lusso.

Il primo profumo femminile Calvin Klein di successo fu Obsession(1985), seguito poi da Eternity.
Calvin Klein ha lanciato una serie di profumi indimenticabili tra cui Ck One (1994), uno dei primi profumi unisex al mondo, una rivoluzione nelle ‘acque fresche’. Semplice e universale, CK One è entrato nella storia della profumeria anche per la sua confezione: un flacone a fiaschetta in vetro opaco con tappo in metallo. Dal suo successo seguiranno Ck Be nel 1996 e, nel 2007, Ck In2u.

Le fragranze maschili Calvin Klein, invece, riflettono lo stile contemporaneo e cosmopolita dello stilista americano, diventato celebre nella moda per il suo stile urbano, casual e trendy. Lo stesso stile che Calvin Klein ha voluto dare ai suoi profumi maschili.

Freschi, aromatici e inconfondibili, i profumi da uomo Calvin Klein sono pensati per un uomo sportivo, dinamico e giovanile, sempre al passo coi tempi.

punti vendita dove lo puoi trovare

Profumeria Beghin
Galleria Europa, 10 Padova
Profumeria Beghin
Via Zabarella, 87 Padova
Profumeria Beghin
Via Vandelli, 1 Padova