COMUNICAZIONE: Non garantiamo che gli ordini effettuati dal 18 Dicembre arrivino per Natale.           |           COMUNICAZIONE: Non garantiamo che gli ordini effettuati dal 18 Dicembre arrivino per Natale.           |           COMUNICAZIONE: Non garantiamo che gli ordini effettuati dal 18 Dicembre arrivino per Natale.           |           COMUNICAZIONE: Non garantiamo che gli ordini effettuati dal 18 Dicembre arrivino per Natale.           |           COMUNICAZIONE: Non garantiamo che gli ordini effettuati dal 18 Dicembre arrivino per Natale.           |           COMUNICAZIONE: Non garantiamo che gli ordini effettuati dal 18 Dicembre arrivino per Natale.           |           COMUNICAZIONE: Non garantiamo che gli ordini effettuati dal 18 Dicembre arrivino per Natale.
spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 50€

comunichiamo che, a causa di un problema tecnico, il Programma Fedeltà è momentaneamente sospeso

Aedes de Venustas – Copal Azur Eau de Parfum 100ml

eau de parfum 100ml spray

[rvx-star-count]

205,00

Nuvole soavi di copal ardente che vorticano su Tulum ispirano un profumo da spiaggia come nessun altro.

Incenso Maya che sorge da templi secolari. Ciglia di spruzzi di mare e soffi della giungla dove si nasconde il giaguaro. Aedes de Venustas Copal  Azur esala le lussureggianti vibrazioni spirituali della sacra Tulum.

Disponibilità: Disponibile

Compra e guadagna 205 Punti!
EAN:
prodotti originali
campioncini in omaggio
consegna in giornata per padova
consegna in 3-4 giorni lavorativi

Soavi nuvole di copale in fiamme che volteggiano su Tulum ispirano un profumo da spiaggia come nessun altro.

L’incenso è un filo olfattivo che attraversa gran parte della collezione AEDES DE VENUSTAS. Questo millenario olocausto agli dei è all’origine stessa della profumeria, poiché la stessa parola “profumo” deriva dal latino perumo, che si traduce in “attraverso il fumo”. Chi meglio di Duchaufour per portare l’incenso dalla chiesa nella giungla costiera?

Informazione sulla  nota  principale : Sorprendentemente simile all’incenso, il copal, il cui nome significa “incenso” in nahuatl, può essere estratto da una varietà di alberi originari dell’America centrale e meridionale. E proprio come l’incenso nell’antico Egitto o in Grecia, veniva bruciato dai Maya e dagli Aztechi per “nutrire” gli dei. Oggi è ancora usato in Messico per scopi spirituali. Poiché la resina copale non può essere utilizzata come ingrediente del profumo, tre diversi estrazioni di incenso vengono utilizzate per evocarlo dalle note di testa alle note di base, costituendo uno stravagante 30% della formula.

Note di testa: Incenso, sale e note ozonate.
Note di cuore: Incenso, cardamomo e patchouli.
Note di fondo: Incenso, ambra, fava tonka e mirra.

Potrebbe interessarti anche…

Vi comunichiamo che la nostra azienda sarà chiusa per le Festività Natalizie

dal 25 al 27 Dicembre

Buone Feste!

Iscriviti alla newsletter

Subito per te un 20% di sconto per il tuo prossimo acquisto.

Resta aggiornato sulle ultime novità ed i best-seller dei tuoi brand preferiti.