PROFUMERI BEGHIN
MEZZO SECOLO
di competenza e vicinanza
50 anni di successi nel mondo della bellezza: la prima profumeria Beghin nasce per volontà di Dino Beghin, suo fondatore. Da allora la crescita è stata inarrestabile e ha visto un costante ampliamento dell’attività, che oggi conta ben cinque profumerie situate nel centro storico di Padova. Una passione e un impegno tramandati dal padre ai figli Bruno e Attilio e ad altri membri della famiglia, tra cui il sig. Federico.
Una storia costruita sulla competenza, sulla professionalità, sulla gentilezza e la disponibilità: valori che ancora oggi sono condivisi da tutto il personale e particolarmente apprezzati dalla clientela.
Fondamentale anche l’assortimento, che offre una vasta gamma di proposte di tutti i migliori marchi, affiancata da introvabili marchi venduti in esclusiva. Un’impostazione operativa e una varietà di soluzioni che hanno permesso alle profumerie Beghin di diventare cinque punti di riferimento e di guadagnarsi il nome di profumeria storicamente più importante e più prestigiosa della città.